Skip to content

Boosta dei Subsonica riceve il premio Miglior Colonna Sonora al BAFF 2016

Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica si é aggiudicato il premioMiglior Colonna Sonora della XIV edizione del BAFF( Busto Arsizio Film Festival) per aver firmato la colonna sonora della serie tv, trasmessa da Sky, “1992”.
Interpretata da Stefano Accorsi e Miriam Leone, 1992 racconta le vicissitudini legate a Tangentopoli e alla recente storia politica italiana.
Boosta ha dichiarato che per lui il cinema é una deliziosa forma d’ arte e di giudicare i film in base ai proiettili sparati nel corso della pellicola; piú bossoli ci sono per terra e piú apprezza il film.

image

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.