Skip to content

Codice Unlocked- Londra sotto attacco

Codice Unlocked, action thriller in uscita il prossimo 4 maggio, ha per protagonista Alice (Noomi Rapace), agente della CIA esperta di interrogatori, alle prese con un potenziale attacco biologico su Londra.

Alice, con alle spalle un trauma, è il fulcro del film: una donna forte che si misura con un tema ormai di attualità, l’aumento degli attacchi terroristici.

codice_2

Girato tra Londra e Praga, Codice Unlocked riesce ad avvincere lo spettatore, grazie alla bravura degli interpreti ed un paio di colpi di scena ben orchestrati, nonostante alcune ingenuità narrative ed inverosimili.

codice_3

Oltre a Noomi Rapace, che ricordiamo in Uomini che odiano le donne, il cast è di livello: Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il signore degli anelli), Michael Douglas (Sindrome cinese, Coma profondo, Un giorno di ordinaria follia), John Malkovich (Le relazioni pericolose, Il gioco di Ripley), Toni Collette (Le nozze di Muriel, Il sensto senso).

 Sabrina Dolcini

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.