Skip to content

FERRARI 312B

In un incredibile mix di velocità, suono e immagini, l’evento speciale che porta per la prima volta sul grande schermo la storia di una delle Ferrari più belle e innovative di sempre raccontata da Andrea Marini.
Con
NIKI LAUDA – JACKIE STEWART – JACKY ICKX – GERHARD BERGER – DAMON HILL
Far gareggiare per l’ultima volta un mito come la Ferrari 312B sul circuito più affascinante di tutti, quello di Montecarlo, ridando una nuova vita alla macchina che di fatto è la F1.
L’aspetto gradevole del prodotto, oltre alle immagini (girato in 4K) e l’audio che ti fa sentire in pista o nei box è il lato umano e la passione degli uomini di una volta, basta citare la frase: una macchina non si assembla, ma la si costruisce intorno al pilota, sia il motore che la scocca e tutte le parti meccaniche, elettriche  ed elettroniche.


Oggi la sfida è più nel pit stop che nella bravura e coraggio dei piloti, si sono ristretti i rischi (per fortuna) che un tempo facevano diventare il pilota e il meccanico una sola persona, sia fuori che dentro l’abitacolo, raggiungendo imprese memorabili.
Questo farà esclamare ad un campione della Ferrari, quando non è il tuo momento … non è il tuo momento, i rischi erano dietro ogni curva e in ogni rettilineo.


Molte le interviste a personaggi famosi campioni della F1, come Niki Lauda, Jackie Stewart,Damon Hill e molti altri.
Le immagini sono proposte in Eclaicolor, la nuova tecnologia del digitale HDR sviluppata da Eclair Cinemanext specialisti delle tecnologie digitali per l’industria, garantendo brillantezza, profondità di campo ed un maggior contrasto per meglio riflettere la fotografia.
Speriamo che trovi una distribuzione anche dopo il cinema, gli appassionati cinefili e sportivi apprezzeranno un prodotto, che sarà un classico del genere da esporre e vantarsi con gli amici, nella loro videoteca personale.

AL CINEMA 9-10-11 OTTOBRE

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.