Skip to content

Max Croci premio speciale La Prealpina al BAFF 2016

Il regista Max Croci, nato a Busto Arsizio, è stato insignito del premio La Prealpina durante la XIV edizione del BAFF ( Busto Arsizio Film Festival).
Dal 1995 Max Croci si occupa di regia sia televisiva che cinematografica. Dopo una lunga serie di cortometraggi pluripremiati, il suo primo film ‘ POLI OPPOSTI’ con Luca Argentero e Sarah Felberbaum ha riscosso un buon successo di pubblico e critica.
In uscita imminente la sua seconda opera ‘ AL POSTO TUO’ con Ambra Angioini e Luca Argentero.
Visibilmente felice per il premio ricevuto il regista ha dichiarato: ” dedico questo premio a mia mamma che ha sempre creduto e sostenuto i miei sogni”.

image

image

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.