Skip to content

Nuovo film per Julia Roberts

Tra i ben 17 progetti in sviluppo della prolifica Film Nation Entertainment di Glan Basner (iniziò nel 2010 associandosi alla Weinstein Company per la produzione de “Il DIscorso Del Re” di Tom Hooper) c’è un film su un singolare criminale americano, tale Darius McCollum, famoso per la sua ossessione per autobus e treni.

Darius McCollum
Darius McCollum

Mc Collum è stato un caso mediatico negli USA a causa della sua particolare patologia, la sindrome di Asperger, che è un grave disturbo dello sviluppo caratterizzato dalla presenza di difficoltà importanti nell’interazione sociale e da schemi inusuali di comportamento e che lo ha indotto più volte a fingersi dipendente della metropolitana per condurre abusivamente i mezzi di trasporto. Il film è un classico court drama americano e chi meglio della Roberts, la quale vanta all’attivo un oscar per un ruolo superlativo come Erin Brockovich, poteva essere la migliore candidata per difendere questo pazzo soggetto ladro di mezzi pubblici arrestato per ben 30 volte?

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.