Skip to content

Soderbergh produrrà un film sui Panama Papers

Steve Soderbergh sta producendo e potrebbe dirigere un film ancora senza titolo sui Panama Papers insieme alla Grey Matter Productions e alla Anonymous Content. Alla sceneggiatura sta lavorando Scott Burns (uno dei produttori che a febbraio 2016 ha vinto l’Oscar con “Il Caso Spotlight”).

Il progetto è basato sul libro (che sarà pubblicato nell’autunno del 2017 e di cui la Grey Matter Productions ha acquisito i diritti “screen”) “The Secrecy World” di Jake Bernstein, giornalista senior del team dei Panama Papers e vincitore del Premio Pulitzer nel 2011 per il suo libro “The Wall Street Money Machine”.

Soderbergh sta girando al momento il film “Logan Lucky” interpretato da Daniel Craig, Channing Tatum e Hilary Swank. Ha inoltre diretto “Magic Mike”, “The Girlfriend Experience” e il film TV “Behind the Candelabra”.

Questa notizia è stata riportata in anteprima da Deadline Hollywood e Variety.

mossackfonseca-1100x735

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.