Skip to content

The Latin Dream

Un film sulle scuole di ballo latino americano, con la classica storia d’amore e la perfida compagna del protagonista pronta a tutto pur di vincere.

Ambientato nella città  metropolitana di Milano con magnifiche viste dall’alto e articolati giochi (o effetti) di slow-fast motion, per valorizzare le performance dei bravissimi ballerini che compongono i gruppi che si sfidano in “battaglie” di ballo per il bramato premio e la vittoria, che li porterà  ad essere i migliori in assoluto.

latin_2

La fatica e la dedizione per raggiungere la perfezione è costante e maniacale, per raggiungere quei livelli ci vuole sacrificio e sentimento.

Il mondo dei Salsero è  immenso, la loro cultura, perché così si può definire è composta dal legame che formano, ma non solo, anche della famiglia che creano tra di loro è particolare, come in una tribù.

I valori come l’aggregazione, il sacrificio e l’amicizia sono importanti e il finale …. classico come un cartone animato per i più piccoli, dove il bene vince sul male.

the latin_2

il 29 giugno nei cinema, distribuito da Socialmovie.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.